Ai sensi del Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185 il cliente può avvalersi della facoltà del diritto di recesso.
E’ possibile rendere il prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell' ordine.

Come restituire il prodotto
Innanzitutto bisogna verificare che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e nella confezione originale.
Compilare il Modulo di Reso on line
A seguire riceverete via email la conferma di ricezione della richiesta di reso e la conseguente autorizzazione a procedere.
A questo punto preparate il pacco per la restituzione del prodotto indicando l’indirizzo del destinatario di seguito specificato:

    ARECHI SERVICE WEB STORE
    c/o Arechi Service S.r.l. Via Generale Salvator Allende - Salerno (Italy)

Le spese di trasporto del reso ed eventuali furti o smarrimenti saranno a totale responsabilità del cliente.
Entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso presso i ns. magazzini, riceverete una email di conferma della avvenuta (o meno) accettazione del reso.

Rimborso del corrispettivo
Non appena avremo ricevuto il prodotto provvederemo al rimborso del corrispettivo pagato dal cliente per la merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso secondo le procedure comunicateci con il modulo di reso inviatoci via web e comunque entro quindici giorni dalla data di ricezione del reso. Eventuali spese accessorie di spedizione, consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e pertanto rimarranno a carico dell'acquirente.

IMPORTANTE: Per l'esercizio del diritto di recesso è necessaria l’integrità del prodotto e nella confezione originale. Saranno rimborsati soltanto i prodotti resi correttamente. Se il reso non è in linea con le condizioni sopra elencate non potremmo effettuare il rimborso ed il pacco verrà rispedito al cliente.


Ok

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.
Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Maggiori Informazioni