CALACATTA MARBLES CM 33X66,5
Pavimento clinker Marbles cm 33x66,5.IIa scelta
Nuovo
Pavimento in clinker Mod. Calacatta Marbless cm 33 x 66,5
DUREZZA
Il clinker è un prodotto ceramico ottenuto per formatura ad estrusione sottovuoto di una miscela di pregiate argilla con curva lenta di cottura, che varia a seconda dell'impasto,innesca nel materiale un processo di vetrificazione chiamato sinterizzazione.Per questo motivo i pavimenti e i rivestimenti di clinker offrono le migliori caratteristica di resistenza, durabilita' e inattaccabilita' ad agenti atmosferici e acidi.
PERFORMANCE
Tutti i prodotti , pavimenti,rivestimenti,gradini etc in clinker offrono delle performance simili o addirittura , in taluni casi, al gres porcellanato:
Minimo assorbimento di Acqua,Resistenza al gelo,Inalterabilita' ai raggi U.V.,Resistenza alla scivolamento,Durezza superficiale,Resistenza ad agenti chimici
Prezzo
L'Outlet della mattonella di Salerno ti offre la Marbless cm 33 x 66, 5 in Seconda scelta ad un prezzo da superAFFARE.
No customer comments for the moment.